AS.TRO Assotrattenimento 2007

COMUNICATO AGLI ISCRITTI AS.TRO PER L’ALBO DEL GESTORE

Alla luce del recente cambio di modulistica, e della tardiva pubblicazione degli ulteriori modelli occorrenti per il completamento delle domande di iscrizione, AS.TRO comunica di aver motivatamente esposto all’Amministrazione le ragioni a sostegno di una proroga del termine del 30 giugno 2011.

Non essendoci, ovviamente, alcuna certezza circa l’accoglimento di tale istanza, l’ASSOCIAZIONE garantisce ai propri iscritti un servizio di risposta h. 24, riservato alle problematiche relative all’iscrizione all’albo, distribuito tra utenza di ufficio nei relativi orari e cellulari dei componenti dello staff, per il restante periodo, affinché ogni associato possa sempre contare sull’assistenza della propria rappresentanza in un momento così delicato.

In considerazione delle imminenti riunioni AS.TRO per la regione Piemonte, prevista per il 9 maggio, e per la Regione Puglia, prevista per il 16 maggio, si invitano gli iscritti di tali regioni a utilizzare i calendarizzati incontri dedicati come sede di reperimento diretto di informazioni e chiarimenti, accordando doverosa precedenza per l’interpello all’associazione, ai Colleghi delle altre zone, per i quali non sarà possibile ripetere l’eventuale meeting già tenutosi in precedenza, ovvero per i quali la data di svolgimento dell’incontro cadrà in prossimità della scadenza del termine.

E’ altresì doveroso sottolineare che i principali profili problematici a rilevanza generale, emersi sistematicamente come dubbi interprativi, hanno già ottenuto idonei chiarimenti e che pertanto verranno pubblicati a breve.

Print This Post

partner commerciali

roll 3/3

banner 1/2

banner 1/3

segui astro

Segui Astro su: Twitter
Segui Astro su: Facebook

Gioco resonsabile

• Gioca per divertimento e non pensa al gioco come ad un modo per far soldi
  • Investe nel gioco solo somme di denaro che può permettersi di perdere e non gioca il denaro necessario al vivere quotidiano
  • Decide quanto tempo dedicare al gioco e non eccede
  • Decide quanti soldi investire nel divertimento e rispetta la decisione presa
  • Non rincorre le perdite accetta l’esito come costo dell’intrattenimento
  • Non chiede soldi a credito per giocare
  • Si assicura di conoscere le regole del gioco e le percentuali di vantaggio del banco
  • Bilancia il tempo che dedica al gioco con altre attività di svago
  • Non gioca per sfuggire alla solitudine o alla depressione gioca solo per la voglia di giocare
  • Non gioca se la sua lucidità è alterata dall’alcool o dalle droghe
  • chi lo ha adottato

MAZZETTOGIOCHI
    LASERVIDEO POINT di LIGURGO COSIMO

confindustria-sit

Sistema Gioco ItaliaDall’adesione delle associazioni del gioco e dell’intrattenimento a Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici nasce Sistema Gioco Italia, la Federazione di filiera che riunisce e rappresenta 5.800 imprese del settore dei giochi.