AS.TRO Assotrattenimento 2007

SNAI: EURO 2012, DOMANI DUE PARTITE DA “TRIPLA”

Il primo incontro di oggi è Francia – Inghilterra, sfida di antichissima data che negli ultimi anni è divenuta molto più equilibrata rispetto al passato. La selezione di Blanc si presenta all’esordio spinta da un’impressionante scia di 21 risultati utili consecutivi, amichevoli comprese, e senza timori reverenziali rispetto a una nazionale inglese che sembra non aver ancora metabolizzato l’avvicendamento in panchina. Hodgson ha dovuto rinunciare per infortunio, uno dopo l’altro, a Gareth Barry, Gary Cahill e a una pedina chiave come Frank Lampard, domani dovrebbe affidare l’attacco a Ashley Young e Jermain Defoe, ma soprattutto cercherà di confermare il setting difensivo che ha visto i Three Lions concludere senza reti al passivo quattro degli ultimi cinque incontri disputati. Parlando di precedenti, le ultime 28 partite giocate tra i due contendenti hanno visto 16 vittorie inglesi, quattro pareggi e otto successi francesi. Ultimo scontro diretto, un’amichevole del novembre 2010 a Wembley, finita 2-1 per la Francia con reti di Benzema e Valbuema, poi Peter Crouch a quattro minuti dal fischio finale. Per domani, quote Snai da “tripla”: Francia a 2,45, pareggio a 3,15, Inghilterra 2,85.

Partita serale tra Ucraina e Svezia: la seconda delle nazionali ospitanti esordisce nello stadio della capitale Kiev, il c.t Oleg Blokhin è un “sorvegliato speciale” dei tifosi che vogliono, a tutti i costi, superare il girone di qualificazione. La partita di domani vede un leggero vantaggio per i padroni di casa, che puntano sul fattore campo e sull’esperienza di Andriy Shevchenko per pungere la difesa svedese. Dalla parte opposta un “certo” Zlatan Ibrahimovic ha tutte le intenzioni di lasciare la sua firma nel marcatore: cinque reti nelle otto partite di qualificazione, miglior realizzatore della nazionale, è andato a segno anche nelle ultime tre amichevoli contro Croazia, Islanda e Serbia. Quote Snai: segno “1” quotato 2,35, pareggio a 3,15, Svezia a 3,00. Le due squadre si sono affrontate solo tre volte in passato, sempre in amichevole, e non hanno mai pareggiato: due vittorie ucraine (una ai calci di rigore) e una svedese; ultimo faccia a faccia il 10 agosto 2011, risultato finale 0-1, rete decisiva dello svedese Hysen al 92mo minuto.

Print This Post

partner commerciali

roll 3/3

banner 1/2

banner 1/3

segui astro

Segui Astro su: Twitter
Segui Astro su: Facebook
RSS

Gioco resonsabile

  • Gioca per divertimento e non pensa al gioco come ad un modo per far soldi
  • Investe nel gioco solo somme di denaro che può permettersi di perdere e non gioca il denaro necessario al vivere quotidiano
  • Decide quanto tempo dedicare al gioco e non eccede
  • Decide quanti soldi investire nel divertimento e rispetta la decisione presa
  • Non rincorre le perdite accetta l’esito come costo dell’intrattenimento
  • Non chiede soldi a credito per giocare
  • Si assicura di conoscere le regole del gioco e le percentuali di vantaggio del banco
  • Bilancia il tempo che dedica al gioco con altre attività di svago
  • Non gioca per sfuggire alla solitudine o alla depressione gioca solo per la voglia di giocare
  • Non gioca se la sua lucidità è alterata dall’alcool o dalle droghe
  • chi lo ha adottato

    Chi lo ha adottato
    GMG GAMES SRL
    NOVARMATIC GROUP SRL
    MAREMMA GAMING SRL
    FIRENZE GAMING SRL
    UNIVERSO GAMING SRL
    ALBIERI SRL
    VNE SRL
    SARDAGIOCHI SRL
    NUOVA VIDEOGIOCHI SRL
    DELL’ANNA SRL
    BONORA ATHOS SRL
    FAVOLA SRL
    RICREATIVO B
    ROYAL 777 SRL
    NOVAGAMES SAS
    DONDOLINO ROYAL SRL
    LUCKY SHOT GAME
    ELETTROGIOCHI GARUTI SRL
    PIANETA GIOCHI SRL
    OK GAMES SRL
    LOTTO SERVICE SRL
    MAZZETTOGIOCHI
    LASERVIDEO POINT di LIGURGO COSIMO

    confindustria-sit

    Sistema Gioco ItaliaDall’adesione delle associazioni del gioco e dell’intrattenimento a Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici nasce Sistema Gioco Italia, la Federazione di filiera che riunisce e rappresenta 5.800 imprese del settore dei giochi.