AS.TRO Assotrattenimento 2007

BIMBI IN UFFICIO 2017: ANCHE QUEST’ANNO HBG GAMING APRE LE PORTE AI FIGLI DEI DIPENDENTI

Venerdì 26 maggio si svolgerà la 23^ edizione di “Bimbi in ufficio con mamma e papà”, l’iniziativa promossa dal Corriere della Sera/L’Economia, a cui HBG Gaming aderirà insieme a tante altre aziende, enti, studi professionali e associazioni che per un giorno aprono le porte a degli ospiti speciali: i figli dei dipendenti.

Si tratta di una giornata che coinvolge le famiglie, in cui i bambini possono immaginarsi di lavorare insieme ai genitori e condividere le loro esperienze, ed il loro entusiasmo diventa contagioso per tutta l’azienda.

In occasione del Kids Day, HBG Gaming vestirà a festa la propria sede, le sale riunioni si trasformeranno in spazi colorati con favolosi gonfiabili, palloncini colorati e zucchero filato. Il divertimento sarà assicurato anche da artisti e professionisti pronti ad accogliere i bambini, i genitori  e tutti i colleghi per trascorrere insieme una giornata all’insegna dell’allegria.

“HBG Gaming è particolarmente impegnata ed attiva nelle politiche di benessere destinate ai propri dipendenti – dichiara Giuseppe Calzolaio, Direttore Generale del Gruppo HBG Gaming– ed è attenta ai bisogni, alle attese e al livello di soddisfazione delle Persone che lavorano in azienda, fornendo un supporto costante per rendere più agevole il rapporto tra vita lavorativa e vita familiare. L’iniziativa del Kids Day è per noi particolarmente significativa, in quanto la nostra squadra è fatta di persone giovani, con un’età media di circa 36 anni, nella quale sono presenti tante mamme e tanti papà che desiderano mostrare alle famiglie i luoghi in cui passano molte ore fuori casa, far conoscere i colleghi e condividere le attività che li coinvolgono. Inoltre la manifestazione, che lo scorso anno ha avuto un grande successo, sicuramente destinato a crescere, è anche un modo divertente e simpatico per avvicinare i più piccoli al mondo del lavoro.”

 

Di seguito il link con lista delle aziende che hanno aderito all’iniziativa

 

 

Print This Post

partner commerciali

roll 3/3

banner 1/2

banner 1/3

segui astro

Segui Astro su: Twitter
Segui Astro su: Facebook
RSS

Gioco resonsabile

  • Gioca per divertimento e non pensa al gioco come ad un modo per far soldi
  • Investe nel gioco solo somme di denaro che può permettersi di perdere e non gioca il denaro necessario al vivere quotidiano
  • Decide quanto tempo dedicare al gioco e non eccede
  • Decide quanti soldi investire nel divertimento e rispetta la decisione presa
  • Non rincorre le perdite accetta l’esito come costo dell’intrattenimento
  • Non chiede soldi a credito per giocare
  • Si assicura di conoscere le regole del gioco e le percentuali di vantaggio del banco
  • Bilancia il tempo che dedica al gioco con altre attività di svago
  • Non gioca per sfuggire alla solitudine o alla depressione gioca solo per la voglia di giocare
  • Non gioca se la sua lucidità è alterata dall’alcool o dalle droghe
  • chi lo ha adottato

    Chi lo ha adottato
    GMG GAMES SRL
    NOVARMATIC GROUP SRL
    MAREMMA GAMING SRL
    FIRENZE GAMING SRL
    UNIVERSO GAMING SRL
    ALBIERI SRL
    VNE SRL
    SARDAGIOCHI SRL
    NUOVA VIDEOGIOCHI SRL
    DELL’ANNA SRL
    BONORA ATHOS SRL
    FAVOLA SRL
    RICREATIVO B
    ROYAL 777 SRL
    NOVAGAMES SAS
    DONDOLINO ROYAL SRL
    LUCKY SHOT GAME
    ELETTROGIOCHI GARUTI SRL
    PIANETA GIOCHI SRL
    OK GAMES SRL
    LOTTO SERVICE SRL
    MAZZETTOGIOCHI
    LASERVIDEO POINT di LIGURGO COSIMO

    confindustria-sit

    Sistema Gioco ItaliaDall’adesione delle associazioni del gioco e dell’intrattenimento a Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici nasce Sistema Gioco Italia, la Federazione di filiera che riunisce e rappresenta 5.800 imprese del settore dei giochi.