AS.TRO Assotrattenimento 2007

ELENA BULGARELLI NUOVA RESPONSABILE MARKETING DI GN MEDIA

Gn Media, casa editrice leader specializzata nella creazione e sviluppo di testate giornalistiche e prodotti editoriali su mezzi tradizionali e digitali, annuncia la nomina di Elena Bulgarelli nel ruolo di Direttore Marketing dell’azienda. Con oltre 20 anni di esperienza nel mondo del marketing e delle imprese, Bulgarelli si occuperà dello sviluppo del business generale dell’azienda e dell’organizzazione delle vendite dei prodotti.
In particolare, grazie alla conoscenza approfondita del mercato del gaming, in virtù della precedente esperienza come Direttore marketing del gruppo Comestero, leader nella distribuzione di sistemi trattamento del denaro, Bulgarelli fornirà un contributo di indubbio valore nello sviluppo delle attività realtive al network di Gioco News, fiore all’occhiello della Gn Media.
“Sono entusiasta di entrare a far parte di questa interessante realtà, che si è dimostrata un’azienda molto dinamica e all’avanguardia, nella creazione di prodotti editoriali innovativi e multicanali”, commenta Bulgarelli.
Dopo una formazione di circa dieci anni nel mondo del business e del marketing presso Coopers & Lybrand e PriceWaterhouseCoopers, Bulgarelli è stata per oltre dieci anni alla guida del reparto Marketing e Comunicazione del gruppo Comestero. Dal 2012 al 2014 si è occupata di Marketing e Vendite presso l’azienda Arti Grafiche Colombo, maturando un’importante esperienza nel mondo dell’Editoria. Da sempre attiva nella consulenza strategica, con una forte propensione alla comunicazione e al coaching, negli ultimi anni si è dedicata particolarmente alla consulenza e affiancamento alleimprese, organizzazionie persone per la crescita e lo sviluppo.

Print This Post

partner commerciali

roll 3/3

banner 1/2

banner 1/3

segui astro

Segui Astro su: Twitter
Segui Astro su: Facebook
RSS

Gioco resonsabile

  • Gioca per divertimento e non pensa al gioco come ad un modo per far soldi
  • Investe nel gioco solo somme di denaro che può permettersi di perdere e non gioca il denaro necessario al vivere quotidiano
  • Decide quanto tempo dedicare al gioco e non eccede
  • Decide quanti soldi investire nel divertimento e rispetta la decisione presa
  • Non rincorre le perdite accetta l’esito come costo dell’intrattenimento
  • Non chiede soldi a credito per giocare
  • Si assicura di conoscere le regole del gioco e le percentuali di vantaggio del banco
  • Bilancia il tempo che dedica al gioco con altre attività di svago
  • Non gioca per sfuggire alla solitudine o alla depressione gioca solo per la voglia di giocare
  • Non gioca se la sua lucidità è alterata dall’alcool o dalle droghe
  • chi lo ha adottato

    Chi lo ha adottato
    GMG GAMES SRL
    NOVARMATIC GROUP SRL
    MAREMMA GAMING SRL
    FIRENZE GAMING SRL
    UNIVERSO GAMING SRL
    ALBIERI SRL
    VNE SRL
    SARDAGIOCHI SRL
    NUOVA VIDEOGIOCHI SRL
    DELL’ANNA SRL
    BONORA ATHOS SRL
    FAVOLA SRL
    RICREATIVO B
    ROYAL 777 SRL
    NOVAGAMES SAS
    DONDOLINO ROYAL SRL
    LUCKY SHOT GAME
    ELETTROGIOCHI GARUTI SRL
    PIANETA GIOCHI SRL
    OK GAMES SRL
    LOTTO SERVICE SRL
    MAZZETTOGIOCHI
    LASERVIDEO POINT di LIGURGO COSIMO

    confindustria-sit

    Sistema Gioco ItaliaDall’adesione delle associazioni del gioco e dell’intrattenimento a Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici nasce Sistema Gioco Italia, la Federazione di filiera che riunisce e rappresenta 5.800 imprese del settore dei giochi.