AS.TRO Assotrattenimento 2007

HBG GAMING E LA PREVENZIONE: LA GIORNATA ROSA

HBG Gaming, in linea con le proprie scelte di Responsabilità Sociale, per il 2018 rafforza il proprio impegno e il proprio contributo verso la Fondazione Susan G. Komen, che da sempre si adopera nella lotta ai tumori del seno.

Dopo la partecipazione della squadra HBG Gaming alla manifestazione “Race for the Cure” dello scorso anno, l’azienda ha deciso di promuovere la “Giornata Rosa”, un’intera giornata dedicata alla prevenzione e al benessere della donna.

Grazie alla collaborazione con la Fondazione Susan G. Komen e con il personale sanitario specializzato della Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli, HBG Gaming ha dato la possibilità alle proprie dipendenti di effettuare, gratuitamente e durante l’orario lavorativo, una visita specialistica all’interno di un’Unità Mobile di Prevenzione Senologica, direttamente presso il luogo di lavoro.

La Giornata Rosa nasce dalla volontà di HBG Gaming di contribuire in modo concreto a migliorare la salute e il benessere dei dipendenti, sensibilizzandoli sul tema della prevenzione, richiamando l’attenzione sull’importanza dei controlli periodici, e grazie anche alla distribuzione di materiale informativo.

HBG Gaming considera la promozione della salute femminile un obiettivo particolarmente significativo, anche in considerazione del fatto che su oltre 750 persone che operano nel Gruppo il 44% è costituito da donne.

Print This Post

partner commerciali

roll 3/3

banner 1/2

banner 1/3

segui astro

Segui Astro su: Twitter
Segui Astro su: Facebook
RSS

Gioco resonsabile

  • Gioca per divertimento e non pensa al gioco come ad un modo per far soldi
  • Investe nel gioco solo somme di denaro che può permettersi di perdere e non gioca il denaro necessario al vivere quotidiano
  • Decide quanto tempo dedicare al gioco e non eccede
  • Decide quanti soldi investire nel divertimento e rispetta la decisione presa
  • Non rincorre le perdite accetta l’esito come costo dell’intrattenimento
  • Non chiede soldi a credito per giocare
  • Si assicura di conoscere le regole del gioco e le percentuali di vantaggio del banco
  • Bilancia il tempo che dedica al gioco con altre attività di svago
  • Non gioca per sfuggire alla solitudine o alla depressione gioca solo per la voglia di giocare
  • Non gioca se la sua lucidità è alterata dall’alcool o dalle droghe
  • chi lo ha adottato

    Chi lo ha adottato
    GMG GAMES SRL
    NOVARMATIC GROUP SRL
    MAREMMA GAMING SRL
    FIRENZE GAMING SRL
    UNIVERSO GAMING SRL
    ALBIERI SRL
    VNE SRL
    SARDAGIOCHI SRL
    NUOVA VIDEOGIOCHI SRL
    DELL’ANNA SRL
    BONORA ATHOS SRL
    FAVOLA SRL
    RICREATIVO B
    ROYAL 777 SRL
    NOVAGAMES SAS
    DONDOLINO ROYAL SRL
    LUCKY SHOT GAME
    ELETTROGIOCHI GARUTI SRL
    PIANETA GIOCHI SRL
    OK GAMES SRL
    LOTTO SERVICE SRL
    MAZZETTOGIOCHI
    LASERVIDEO POINT di LIGURGO COSIMO

    confindustria-sit

    Sistema Gioco ItaliaDall’adesione delle associazioni del gioco e dell’intrattenimento a Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici nasce Sistema Gioco Italia, la Federazione di filiera che riunisce e rappresenta 5.800 imprese del settore dei giochi.