AS.TRO Assotrattenimento 2007

Rottamazione delle cartelle: nuove aperture degli sportelli dell’Agenzia delle Entrate Riscossione

In vista della scadenza del 15 maggio, l’Agenzia delle entrate-Riscossione intensifica l’attività di assistenza a favore dei contribuenti che intendono aderire alla definizione agevolata
A partire, lunedì 7 maggio, entra in vigore il nuovo orario prolungato degli sportelli di Agenzia delle entrate-Riscossione: gli sportelli degli uffici di Roma, Napoli, Milano e Torino, infatti, saranno a disposizione del pubblico fino alle 16,15, mentre in altre 113 città l’orario sarà esteso fino alle 14,15, cioè un’ora in più.
Gli sportelli, inoltre, saranno aperti in via straordinaria anche sabato 12 maggio per garantire maggiore assistenza ai contribuenti in vista della scadenza del 15 maggio fissata dalla legge per aderire alla definizione agevolata, che consente di pagare l’importo residuo delle somme dovute senza corrispondere le sanzioni e gli interessi di mora.
Sempre questa settimana, fino al 15 maggio, sono previste aperture straordinarie in tutto il territorio nazionale.
Gli sportelli ad alta affluenza di Roma (via Colombo, via Aurelia e via Benigni), Milano (viale dell’Innovazione e via Lario), Napoli (corso Meridionale) e Torino (via Alfieri), a partire da oggi, infatti, resteranno aperti dal lunedì al venerdì, dalle 8.15 alle 16.15 (e non più fino alle 15.15). In altri 113 sportelli (tra cui quelli di Firenze, Bologna, Venezia, Genova e Bari) l’orario sarà esteso fino alle 14.15 (anziché le 13.15). L’ampliamento dell’orario riguarda tutta Italia ed è previsto dal rinnovo del contratto collettivo nazionale siglato a marzo scorso dai vertici di Agenzia delle entrate-Riscossione e dalle organizzazioni sindacali del settore.
L’apertura straordinaria di sabato 12 maggio, dalle 8,15 alle 13,15 senza i servizi di cassa, invece, è stata prevista proprio per le dinamiche della definizione agevolata che, per legge, ha come termine ultimo martedì 15 maggio per la presentazione delle richieste di adesione.
Questa settimana e fino alla scadenza del 15 maggio, inoltre, sono previste aperture straordinarie di alcuni sportelli di Agenzia delle entrate-Riscossione su tutto il territorio nazionale.
In particolare, le aperture riguardano alcune sedi che normalmente sono a disposizione del pubblico in determinati giorni e orari della settimana. Ad esempio lo sportello di Fermo, normalmente aperto due giorni alla settimana (martedì e giovedì), sarà a disposizione dei contribuenti anche nei giorni 7, 9, 11 e 14 maggio. Lo sportello di Lagonegro, invece, normalmente aperto tre giorni alla settimana (lunedì, giovedì e venerdì), sarà operativo anche martedì 8, mercoledì 9 e martedì 15 maggio. Aperture straordinarie sono previste pure a Urbino, Alghero, Orvieto, Civitavecchia e in altre importanti località.
Le aperture straordinarie sono tese a fornire massima assistenza ai contribuenti in vista della scadenza del 15 maggio della definizione agevolata che, al 26 aprile scorso, ha registrato oltre 455mila adesioni.

Print This Post

partner commerciali

roll 3/3

banner 1/2

banner 1/3

segui astro

Segui Astro su: Twitter
Segui Astro su: Facebook
RSS

Gioco resonsabile

  • Gioca per divertimento e non pensa al gioco come ad un modo per far soldi
  • Investe nel gioco solo somme di denaro che può permettersi di perdere e non gioca il denaro necessario al vivere quotidiano
  • Decide quanto tempo dedicare al gioco e non eccede
  • Decide quanti soldi investire nel divertimento e rispetta la decisione presa
  • Non rincorre le perdite accetta l’esito come costo dell’intrattenimento
  • Non chiede soldi a credito per giocare
  • Si assicura di conoscere le regole del gioco e le percentuali di vantaggio del banco
  • Bilancia il tempo che dedica al gioco con altre attività di svago
  • Non gioca per sfuggire alla solitudine o alla depressione gioca solo per la voglia di giocare
  • Non gioca se la sua lucidità è alterata dall’alcool o dalle droghe
  • chi lo ha adottato

    Chi lo ha adottato
    GMG GAMES SRL
    NOVARMATIC GROUP SRL
    MAREMMA GAMING SRL
    FIRENZE GAMING SRL
    UNIVERSO GAMING SRL
    ALBIERI SRL
    VNE SRL
    SARDAGIOCHI SRL
    NUOVA VIDEOGIOCHI SRL
    DELL’ANNA SRL
    BONORA ATHOS SRL
    FAVOLA SRL
    RICREATIVO B
    ROYAL 777 SRL
    NOVAGAMES SAS
    DONDOLINO ROYAL SRL
    LUCKY SHOT GAME
    ELETTROGIOCHI GARUTI SRL
    PIANETA GIOCHI SRL
    OK GAMES SRL
    LOTTO SERVICE SRL
    MAZZETTOGIOCHI
    LASERVIDEO POINT di LIGURGO COSIMO

    confindustria-sit

    Sistema Gioco ItaliaDall’adesione delle associazioni del gioco e dell’intrattenimento a Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici nasce Sistema Gioco Italia, la Federazione di filiera che riunisce e rappresenta 5.800 imprese del settore dei giochi.