AS.TRO Assotrattenimento 2007

HBG Gaming ottiene la concessione per il gioco online in Colombia

Il Gruppo HBG Gaming, attraverso la propria controllata HBG Latam, entra nel mercato latinoamericano dei giochi ottenendo la concessione per il gioco online in Colombia, con il marchio AquiJuego.

L’accordo con la Coljuegos, il regolatore del gioco in Colombia, siglato nella giornata di ieri,  ha sancito l’autorizzazione ad operare.

L’ingresso nel mercato latinoamericano rappresenta il primo passo della strategia di internazionalizzazione del Gruppo HBG Gaming, che a partire da oggi sarà  presente in un nuovo mercato regolamentato e con importanti prospettive di crescita. La concessione rappresenta per il Gruppo un importante obiettivo strategico che contribuirà a  diversificare le attività  del Gruppo. Innovazione, professionalità e competenza saranno come sempre i punti di forza dell’azienda.

La Colombia è  la prima grande opportunità per HBG  Gaming di farsi conoscere sul “campo internazionale ” e di poter trasferire il proprio  know-how che l’ha  portata ad occupare una posizione di leadership nel mercato Italiano dei giochi.

Con AquiJuego, HBG Gaming entra nel mercato colombiano, con una proposta innovativa che si avvale di una rete di punti vendita ispirati alle best practice italiane, con l’obiettivo di fare leva sulla propria piattaforma di gioco online per costruire opportunità di business sostenibili e vincenti.

Print This Post

partner commerciali

roll 3/3

banner 1/2

banner 1/3

segui astro

Segui Astro su: Twitter
Segui Astro su: Facebook
RSS

Gioco resonsabile

  • Gioca per divertimento e non pensa al gioco come ad un modo per far soldi
  • Investe nel gioco solo somme di denaro che può permettersi di perdere e non gioca il denaro necessario al vivere quotidiano
  • Decide quanto tempo dedicare al gioco e non eccede
  • Decide quanti soldi investire nel divertimento e rispetta la decisione presa
  • Non rincorre le perdite accetta l’esito come costo dell’intrattenimento
  • Non chiede soldi a credito per giocare
  • Si assicura di conoscere le regole del gioco e le percentuali di vantaggio del banco
  • Bilancia il tempo che dedica al gioco con altre attività di svago
  • Non gioca per sfuggire alla solitudine o alla depressione gioca solo per la voglia di giocare
  • Non gioca se la sua lucidità è alterata dall’alcool o dalle droghe
  • chi lo ha adottato

    Chi lo ha adottato
    GMG GAMES SRL
    NOVARMATIC GROUP SRL
    MAREMMA GAMING SRL
    FIRENZE GAMING SRL
    UNIVERSO GAMING SRL
    ALBIERI SRL
    VNE SRL
    SARDAGIOCHI SRL
    NUOVA VIDEOGIOCHI SRL
    DELL’ANNA SRL
    BONORA ATHOS SRL
    FAVOLA SRL
    RICREATIVO B
    ROYAL 777 SRL
    NOVAGAMES SAS
    DONDOLINO ROYAL SRL
    LUCKY SHOT GAME
    ELETTROGIOCHI GARUTI SRL
    PIANETA GIOCHI SRL
    OK GAMES SRL
    LOTTO SERVICE SRL
    MAZZETTOGIOCHI
    LASERVIDEO POINT di LIGURGO COSIMO

    confindustria-sit

    Sistema Gioco ItaliaDall’adesione delle associazioni del gioco e dell’intrattenimento a Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici nasce Sistema Gioco Italia, la Federazione di filiera che riunisce e rappresenta 5.800 imprese del settore dei giochi.