- AS.TRO Assotrattenimento 2007 - http://www.assotrattenimento.it -

FOCUS DELLA CGIA MESTRE SULL’EMILIA-ROMAGNA: IL PROGRAMMA DELL’EVENTO AS.TRO

Il prossimo 15 gennaio 2020, a Bologna, presso l’Auditorium Biagi della Sala Borsa (Piazza del Nettuno 3) si svolgerà il convegno dal titolo: “Presentazione del primo Report della CGIA Mestre sul gioco legale in Emilia-Romagna. Analisi sul numero di lavoratori, imprese e gettito fiscale, business illegale, neo-proibizionismo e rischi di sistema” organizzato da As.Tro.

 

Al centro dell’incontro, la presentazione del primo report condotto dalla CGIA Mestre sul gioco lecito in Emilia-Romagna e, in particolare, sul comparto degli apparecchi con vincita in denaro.

Il risultato dello studio è il frutto di un approfondimento inedito sulle caratteristiche economiche delle imprese che compongono il comparto terrestre del gioco pubblico, con un focus specifico sulla Regione Emilia-Romagna, e fornirà una proiezione dello stesso comparto nel prossimo futuro alla luce della legislazione nazionale e locale.

 

Il Convegno verrà moderato dal Dott. Nelson Bova, giornalista del TGR Emilia-Romagna, e vedrà la partecipazione del dott. Andrea Vavolo (Ricercatore della CGIA Mestre) che presenterà i risultati dello studio, del dott. Roberto Fanelli (Direttore Giochi ADM), della dott.ssa Sarah Viola (Psicoterapeuta, Psichiatra Responsabile Reparto DCA Ospedale “Sant’Isidoro – FERB”) e del dott. Armando Iaccarino (Presidente Centro Studi As.Tro).

Chi fosse interessato a partecipare, potrà accreditarsi inviando un’email segreteria@assotrattenimento.it [1]

 

Di seguito il programma completo dell’evento [2]