Skip to main content
Logo Confindustria
Know your limit. Play within it.

ARRIVA EUROJACKPOT: PRIMA ESTRAZIONE IL 6 APRILE

4 Aprile 2012

E’ partito Eurojackpot, il nuovo gioco numerico a totalizzatore europeo con un montepremi comune in Europa: si comincia in Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia ed Estonia ed altre nazioni seguiranno nei prossimi mesi.
Il nuovo concorso in ambito europeo previsto per legge (D.L. n. 98/2011 e decreto direttoriale del 12 ottobre 2011) ha visto Sisal, concessionario esclusivo per l’Italia, uno dei protagonisti del progetto, partecipando sin dall’inizio alla sua creazione e dando vita al primo gioco europeo da oggi disponibile nel nostro Paese.
Eurojackpot – la cui prima estrazione si terrà venerdì 6 aprile – si propone di coinvolgere giocatori e ricevitori in un confronto internazionale. Ogni venerdì sera, infatti, i giocatori di tutti e sette i Paesi partecipanti avranno la possibilità di vincere un Jackpot milionario.
Eurojackpot coniuga due elementi cardine delle strategie di Sisal: l’innovazione e l’internazionalizzazione. Eurojackpot è infatti un gioco con un concept distintivo e innovativo e permette a Sisal di consolidare il presidio nel settore dei giochi numerici a totalizzatore e di diffondere la sua esperienza  nel mondo Lottery anche a livello europeo.
Giocare è semplice. Basterà scegliere: 5 numeri su 50 sul pannello bianco della schedina e 2 “Euronumeri” su 8 sul pannello dorato.
La giocata minima è di 2 euro pari ad una combinazione. Potrà aggiudicarsi il Jackpot chi centrerà la combinazione dei 5 “Numeri” + i 2 “Euronumeri”. Ma non solo: il giocatore ha a disposizione ben 12 categorie di vincita, dal 5+2 al 2+1, tutte con premi importanti.

I NOSTRI PARTNER

Logo snaitech
Logo Astro
Logo codere
Logo ASTRO