Logo Confindustria
Know your limit. Play within it.

COMUNICATO AGLI ISCRITTI ASTRO SUL PROGETTO ‘UNI>ERSO ASTRO’

8 Febbraio 2024

Dopo l’Assemblea degli iscritti ASTRO che si è svolta a Bologna lo scorso 25 gennaio, nel corso della quale è stato presentato l’avvio del progetto “Uni>erso ASTRO”, il laboratorio autonomo che l’Associazione mette a disposizione dei vecchi e nuovi iscritti che intenderanno partecipare alla futura gara, sia attraverso la partecipazione ad una o più aggregazioni tra imprese già appartenenti all’associazione, che partecipando da soli alla gara, oppure collegandosi con soggetti esterni, ASTRO comunica alle aziende aderenti al progetto che:

• è in corso di svolgimento il ciclo di audizioni dinnanzi alle Commissioni parlamentari in riferimento al decreto legislativo sul riordino del gioco online;
  • Astro -dopo l’audizione dinnanzi alla VI Commissione del Senato dello scorso 7 febbraio- dovrebbe essere convocata dalla Commissione Finanze della Camera il prossimo 13 febbraio;
  • il termine per l’espressione del parere delle Commissioni parlamentari è fissato al 22 febbraio pv;
  • si reputa opportuno attendere l’esito dei passaggi parlamentari del decreto legislativo sul riordino del gioco online prima di dare avvio ai lavori del tavolo.

In ragione di ciò, si comunica che la prima riunione di Uni>erso ASTRO verrà svolta in presenza e calendarizzata dopo la data del 22 febbraio 2024.

Si comunica, inoltre, che l’associazione -tramite l’avv. Isabella Rusciano, attuale coordinatrice del progetto- è a disposizione per ogni ulteriore informazione all’indirizzo email i.rusciano@assotrattenimento.it.

I NOSTRI PARTNER

Logo snaitech