Skip to main content
Logo Confindustria
Know your limit. Play within it.

Direttivo AS.TRO – l'esito della riunione: Massimiliano Pucci rieletto Presidente

2 Febbraio 2011

Con il voto unanime dei 25 consiglieri intervenuti alla riunione, Massimiliano Pucci è stato rieletto Presidente dell’Associazione degli Operatori del gioco lecito.
Questa la prima decisione adottata dal Consiglio Direttivo, impegnato oggi, a deliberare anche il rinnovo del Comitato di Presidenza, a varare la commissione di lavoro “innovazione e tecnologia”,  e a scadenzare l’azione istituzionale di AS.TRO.

Il nuovo comitato di presidenza, che sarà nell’immediato investito dei compiti relativi ai confronti istituzionali relativi all’ALBO DEL GESTORE, alla creazione dell’ALBO del costruttore, e alla concertazione dei nuovi criteri quantitativi sul contingentamento, è così composto:
– Massimiliano Orlandini
– Riccardo Maestrelli
– Maurizio Pedrazzi,
– Giuseppe Scesa,
– Lorenzo Verona,
– Angela Santerini,
– Luigi Ciocci
– Paolo Gioacchini

La commissione di lavoro, innovazione e Tecnologia, promossa da  Lorenzo Verona e Angela Santerini, con l’ausilio di Carlo Conti e Barbara Forni, inizierà a incontrare gli aderenti al progetto di lavoro dell’organismo tecnico  già illustrato, nei contenuti, sul sito dell’associazione, provvedendo ad aggiornare il Direttivo sulle attività intraprese.
In considerazione della importanza assunta, nella politica di AS.TRO, dalla comunicazione e dall’apparentamento con Confindustria s.i.t., il consiglio direttivo ha altresì deliberato:

– di dare mandato alla società responsabile della rivista di Infogaming, di creare il portale web infogaming.it, sito di informazione sul gioco dedicato ad ospitare anche le ricerche italiane e internazionali su tutti i profili sensibili del gioco;
– di condividere il progetto di trasformazione dell’area gioco e intrattenimento in FEDERAZIONE Confindustria s.i.t., al fine di realizzare in Confindustria, un contesto di aggregazione idoneo a fornire una unitaria rappresentazione del gioco lecito.

In merito allo staff dell’associazione, nessuna novità, essendo stati confermati tutte le figure già presenti anche l’anno scorso, ovvero l’avvocato Silvia Taraddei alla direzione generale, il dott. Minoccheri, la dott.ssa Salvati e l’avv. Michele Franzoso al Centro Studi, l’avvocato Cino Benelli all’area legale.

I NOSTRI PARTNER

Logo snaitech
Logo Astro
Logo codere
Logo ASTRO