Skip to main content
Logo Confindustria
Know your limit. Play within it.

Domani la CGIA di Mestre presenta il report “Il Gioco legale in Piemonte”

19 Novembre 2020

La CGIA Mestre -con il sostegno di As.tro, Associazione degli operatori del gioco lecito e Sapar, Associazione nazionale gestori giochi di Stato- presenterà, nel corso di un webinar, il report “Il Gioco legale in Piemonte”. L’appuntamento è per domani 20 novembre, alle ore 11, sulla piattaforma GoToWebinar.

Il Convegno fornirà un’analisi approfondita sull’impatto che la Legge Regionale n. 9/2016, a tre anni dall’entrata in vigore, ha avuto sul mercato del gioco lecito, con numeri su lavoratori, imprese, gettito fiscale, business illegale e un’intera appendice dedicata all’emergenza Covid.

Parteciperanno i ricercatori della CGIA Mestre dott. Andrea Vavolo e dott. Daniele Nicolai, il dott. Armando Iaccarino (Presidente Centro Studi As.Tro) e la dott.ssa Vinai, Sociologa e Autrice del Libro “I giocatori – Etnografia nelle sale slot della provincia italiana”.

Interverranno all’incontro online anche l’On. Pier Paolo Baretta, Sottosegretario MEF, Andrea Tronzano, Assessore Attività produttive della Regione Piemonte e Claudio Leone, Consigliere della Regione Piemonte e Presidente della III Commissione, nonché primo firmatario della Proposta di Legge n.99

Per partecipare all’evento è necessario accreditarsi al seguente link https://attendee.gotowebinar.com/register/1930605390458066444 

I NOSTRI PARTNER

Logo snaitech
Logo Astro
Logo codere
Logo ASTRO