Skip to main content
Logo Confindustria
Know your limit. Play within it.

GIOCO ONLINE: NUOVE ISTRUZIONI PER SOSTITUIRE FORNITORE CONNETTIVITA'

7 Gennaio 2012

Qualora un concessionario abilitato alla raccolta del gioco a distanza intenda sostituire il Fornitore dei Servizi di Connettività di cui si avvale per il PGAD, è necessario che effettui alcuni adempimenti a garanzia della corretta e continua operatività della propria attività di gioco a distanza. In particolare è necessario:
– effettuare una comunicazione all’ufficio GAD di AAMS con l’indicazione del nuovo FSC e della data prevista per la migrazione.
– inviare all’ufficio GAD di AAMS una richiesta di abilitazione di un proprio utente, persona fisica, a cui assegnare le credenziali di accesso all’area riservata del sito AAMS per la visualizzazione e la gestione delle informazioni relative alla propria concessione (utilizzare il modulo allegato).
– richiedere, tramite l’apposita applicazione disponibile sull’area riservata del sito AAMS, il rilascio di nuovi certificati da associare alla propria partita iva.
– chiedere la disabilitazione, dalla data di migrazione, per tutte le utenze dell’FSC precedentemente abilitate alla gestione/visualizzazione delle informazioni relative alla propria concessione.
– chiedere la revoca degli eventuali certificati rilasciati agli utenti del precedente FSC per la propria concessione.

I NOSTRI PARTNER

Logo snaitech
Logo Astro
Logo codere
Logo ASTRO