Skip to main content
Logo Confindustria
Know your limit. Play within it.

Il Gruppo HBG Gaming ottiene la prestigiosa certificazione OHSAS 18001

13 Luglio 2018

HBG Gaming  ha ottenuto la certificazione del Sistema di Gestione per la Salute e Sicurezza nei luoghi di Lavoro ai sensi dello standard internazionale BS OHSAS 18001:2007, per tutte le società Concessionarie del Gruppo. HBG Gaming è il primo Concessionario di sale Bingo in Italia ad aver ottenuto la prestigiosa certificazione per ciascuna delle proprie Sale Bingo.
La certificazione è un importante riconoscimento per HBG Gaming e per i propri dipendenti, da anni quotidianamente impegnati a innalzare i livelli di tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori. Un aspetto fondamentale per l’azienda che nel 2018 ha raggiunto quota 761 dipendenti, di cui oltre il 60% impiegato nelle 18 sale Bingo del Gruppo, e nel contempo uno stimolo al miglioramento continuo nell’ottica della creazione di luoghi di lavoro con alti standard qualitativi per i clienti e per i dipendenti.
Il coinvolgimento del personale e della Direzione verso un comune impegno sul tema salute e sicurezza, una efficace comunicazione interna a tutti i livelli, una valutazione dei rischi ben strutturata ed un efficace sistema di monitoraggio per le sale Bingo, sono i punti di forza dell’azienda che hanno reso possibile l’ottenimento di un’attestazione riconosciuta a livello globale.
HBG Gaming ha da sempre l’obiettivo di favorire il massimo rapporto di fiducia con tutti i lavoratori del Gruppo, fondamento della propria attività.
 

I NOSTRI PARTNER

Logo snaitech
Logo Astro
Logo codere
Logo ASTRO