Gruppo Repower

Servizi
admin
1 Febbraio 2022

Il Gruppo Repower, attivo nel settore elettrico da oltre 100 anni e con il quartier generale a Poschiavo (Cantone dei Grigioni), è tra i primi operatori svizzeri nella generazione da fonti rinnovabili e opera sulle principali borse elettriche europee oltre che sull’intero mercato energetico svizzero e italiano.

Dal 2002 Repower è attiva anche in Italia, dove si rivolge esclusivamente alle aziende, generando un volume di affari che nel 2020 ha superato il miliardo di euro su complessivi, circa, 1,6 miliardi di Gruppo.

L’innovazione, il design e l’attenzione alla sostenibilità sono i segni distintivi dell’approccio di Repower al mercato italiano, dove vanta un ricco portafoglio di servizi e prodotti dallo spirito pionieristico focalizzandosi sulla fornitura della commodity (elettricità e gas), sulla dotazione di strumenti di ricarica e di soluzioni per l’efficientamento energetico.

L’approccio consulenziale di Repower si rivela particolarmente prezioso per i suoi oltre 35.000 clienti in Italia in un contesto di mercato come quello attuale, con la volatilità che caratterizza l’andamento dei prezzi della commodity.

All’interno delle partnership che Repower ha costruito con le più importanti associazioni e consorzi italiani di PMI, un ruolo importante è conferito alla tema della visibilità e della comunicazione. Consorziati e associati possono così beneficiare sia di contenuti dedicati per rafforzare il proprio know-how sui fattori chiave della transizione energetica sia di attività di comunicazione volte a rafforzare la propria visibilità sul mercato.

 

Giancarlo Di Iuri
giancarlo.diiuri@con.repower.com
+39 342.0416529

Servizio Clienti RePower
servizio.clienti@repower.com
800 903 900