Skip to main content
Logo Confindustria
Know your limit. Play within it.

Il Consorzio Future sceglie AS.TRO

29 Novembre 2010

Una trentina di aziende di eterogenea dimensione, ma dalla spiccata identità “di gestore”, hanno dato vita ad consorzio per la ottimizzazione delle realtà imprenditoriali di settore. “FUTURE”, questa è l’emblematica denominazione prescelta da gestori decisi a “guardare avanti” la nuova realtà del settore (che finalmente annovererà l’albo degli operatori di slot).
Quasi ottomila Awp è l’iniziale bacino operativo del consorzio FUTURE, aperto, tuttavia, ad ospitare successivamente anche altre società che dovessero riconoscersi nelle peculiari caratteristiche che contraddistinguono le aziende fondatrici, ovvero PREU “puntuale”, voglia di crescere e diventare industria, voglia di affrontare la sfida del “gestore giuridicamente riconosciuto” da una posizione che valorizzi gli sforzi che si mettono in campo per essere “sempre in regola”.

Una vocazione così industriale non poteva non riconoscersi in AS.TRO, ovvero la rappresentanza dei gestori che ha fatto della evoluzione imprenditoriale del gestore in senso industriale la propria mission, incentivando l’innovazione dei processi aziendali in chiave di ottimizzazione, unitamente ad una battaglia contro l’illegalità tesa a trasformare”il rispetto delle regole” da costo a risorsa.

I gestori di “Future”, quindi, scelgono AS.TRO, aderente all’Area Gioco e Intrattenimento di Confindustria s.i.t. come associazione di riferimento, sposandone la causa del contrasto dell’illegalità e dell’affermazione della figura del gestore nell’ambito della Federazione degli Industriali Italiani.

Dall’Associazione degli operatori del gioco lecito un grosso “in bocca al lupo” al presidente del c.d.a., Luigi Ciocci, e a tutte le aziende fondatrici del consorzio future, unitamente ai ringraziamenti per la preferenza accordata ad AS.TRO a livello di rappresentanza di categoria.

I NOSTRI PARTNER

Logo snaitech
Logo Astro
Logo codere
Logo ASTRO