Skip to main content
Logo Confindustria
Know your limit. Play within it.

“Io lavoro onestamente”. All’esito del Direttivo, parte la campagna di orgoglio del gestore promossa da AS.TRO.

28 Febbraio 2012

Un titolo bisognava trovarlo, almeno a livello provvisorio, ma soprattutto bisognava iniziare a pensare ad uno slogan che sollevasse il gestore virtuoso da tutto il fango che in questo momento viene gettato sul sistema gioco legale.

L’idea parte dallo sfogo di tantissimi iscritti, ai quali non è sembrato vero di essere accomunati alle realtà più singolari del gioco italiano, sicuramente esistenti, ma altrettanto pacificamente limitate alla rispettiva sfera operativa. Molti non accettano più di essere accomunati a chi ha proprietà aziendali poco trasparenti o oggetto di indagini, a chi ha rapporti che la Magistratura contesta, a chi ha pendenze giudiziarie.

 “Io lavoro onestamente” e con la criminalità non c’entro nulla, semmai la combatto difendendo le macchine collegate, e facendo decine di denunce di anomalie alla G.d.F”. Questa è la rabbiosa reazione del Direttivo AS.TRO alla campagna di attacco al gioco attualmente in corso contro il sistema.

Di fronte a un direttivo di gestori esasperati dalla impossibilità di gridare l’onestà del proprio lavoro, l’Associazione non poteva restare indifferente, e il progetto più ambizioso per la comunicazione del settore è stato approvato, attraverso l’individuazione di professionisti ed esperti contattati per allestire la più innovativa manifestazione dedicata alla professione del gestore.

 Un momento di orgoglio di categoria che costituirà il tentativo di una contro-informazione studiata appositamente per la figura del gestore AS.TRO, che lavora onestamente, che attraverso l’infogaming fa informazione responsabile sul gioco, che attraverso la virtuosità aziendale si permette di pagare stipendi e adempiere puntualmente ad ogni scadenza.

Sarà cura del Comitato di Presidenza informare gli operatori sulle modalità attuative dell’iniziativa, e di coinvolgimento della base, non appena sarà conclusa la elaborazione delle linee guida comunicazionali sia a livello locale che a livello Nazionale.

I NOSTRI PARTNER

Logo snaitech
Logo Astro
Logo codere
Logo ASTRO