Skip to main content
Logo Confindustria
Know your limit. Play within it.

Iscrizione albo operatori di gioco awp – vlt: attenzione all’apertura delle nuove sedi territoriali dell’Amministrazione

1 Settembre 2011

Attraverso comunicati Ufficiali pubblicati sul sito www.aams.gov.it, l’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato ha informato dell’attivazione di alcune importanti sedi distaccate degli ispettorati compartimentali, nella regione Lazio e nella regione Campania.

Per la regione Lazio sono state attivate le sedi di Latina, Frosinone, Viterbo. Per la regione Campania, sono state attivate le sedi di Salerno, Caserta e Avellino.

Dal primo di settembre, pertanto, anche le iscrizioni all’albo degli operatori, relativamente a GESTORI ed ESERCENTI dovranno far riferimento alla competenza territoriale specifica dell’Ufficio di AAMS più prossimo alla sede dell’attività in cui si raccoglie il gioco tramite apparecchi con vincita in denaro.

Il novero delle sedi distaccate dell’Amministrazione che si apprestano all’attivazione è ovviamente in costante aumento, secondo il piano di ampliamento strutturale in precedenza definito, e attraverso le pagine del sito istituzionale di A.A.M.S è possibile verificare quotidianamente l’eventuale ulteriore aggiornamento delle nuove sedi divenute operative.

Tutti i gestori sono pertanto invitati a monitorare il sito dell’Amministrazione unitamente a quello dell’Associazione, al fine di individuare l’Ufficio di competenza sia della propria azienda, sia dei punti vendita serviti.

I NOSTRI PARTNER

Logo snaitech
Logo Astro
Logo codere
Logo ASTRO