Skip to main content
Logo Confindustria
Know your limit. Play within it.

Iscrizioni 2012: gli aggiornamenti di AS.TRO

12 Gennaio 2012

A seguito dei primi riscontri effettuati presso l’Ufficio XII della Direzione Generale di AAMS, AS.TRO conferma ai propri iscritti che le procedure tecnico – amministrative per l’approntamento dell’albo 2012 sono in fase di progressiva definizione. Ad oggi, infatti, tutti gli Ispettoriati Compertimentali, benché siano tenuti ad accogliere e a processare tutte le nuove domande di iscrizione relative al 2012, in quanto atto dovuto dell’Ufficio, non sono in grado di far scaturire gli effetti giuridici derivanti dalla presentazione della documentazione prima della  pubblicazione dell’elenco relativo al 2012.
Non occorrono, invece, istruzioni particolari o note operative da parte della Direzione Generale, ma solo la chiusura definitiva dell’elenco 2011. Per l’ultimazione di tali operazioni è stato ragionevolmente fatto presente come non sia  possibile comunicare un giorno determinato, ma solo prospettare un lasso di tempo sull’ordine di qualche settimana, come congruo termine entro il quale si confida di esaurire la fase in corso.
AS.TRO, pertanto, invita a far pervenire – con sollecitudine – in Associazione un elenco dei nuovi locali che i gestori iscritti hanno individuato come canditati già opzionabili all’installazione di nuove slot, al fine di poter progressivamente documentare l’entità del mercato in posizione di stand by per l’attivazione della distribuzione di gioco lecito. Ogni anno, infatti, migliaia di esercizi cambiano gestione, ovvero titolarità, iniziano ex novo e cessano la rispettiva attività, ed è indispensabile fornire la maggiore contezza possibile del novero dei punti vendita che ad oggi risultano come nuove appetibili location per il mercato del gioco lecito.

I NOSTRI PARTNER

Logo snaitech
Logo Astro
Logo codere
Logo ASTRO