Skip to main content
Logo Confindustria
Know your limit. Play within it.

Istanza AS.TRO all'Ufficio Centrale dell'Accertamento della Agenzia delle Entrate: pubblicazione di errata corrige

12 Ottobre 2012

A seguito di svariate chiamate in associazione a mezzo delle quali si segnalava un errore di battitura nell’articolo contenente il testo dell’istanza AS.TRO rivolta all’Agenzia delle Entrate, si comunica quanto segue:
L’errore di battitura “comma sei lett b) e non comma sei lett. a) “, contenuto nell’ultimo periodo dell’istanza attiene alla sola scrittura dell’articolo, ovvero ad un mero errore redazionale della pagina web, peraltro già corretto, come si può evincere dalla ri-pubblicazione del documento che in seguito vi si propone.
AS.TRO è comunque ancora in attesa di essere convocata dall’ufficio richiesto della audizione a mezzo di istanza che non contiene tale “errore di battitura”, peraltro COMUNQUE ininfluente in quanto evidentemente riconoscibile, nella sua natura, dal comprensibilissimo tenore del periodo in cui si colloca.
Va da se infatti che nel 2007 le videolottery non erano state ancora realizzate nè disciplinate nel loro pay out.
Certi di aver chiarito la questione e certi del fatto che l’operato AS.TRO non possa essere per tale ragione strumentalmente sminuito o criticato, invitiamo gli iscritti AS.TRO che volessero copia del pdf del documento sottoscritto dalla presidenza, a farne richiesta a mezzo mail. Detto percorso, è infatti molto più risolutivo e trasparente rispetto all’ascolto di voci o opinioni che rivelano, sul punto specifico, interessi estranei dalla effettiva e concreta tutela della categoria.

I NOSTRI PARTNER

Logo snaitech
Logo Astro
Logo codere
Logo ASTRO