Skip to main content
Logo Confindustria
Know your limit. Play within it.

La Fondazione Forense Bolognese fa l'en plein: boom di registrazioni al convegno sul diritto del gioco

15 Settembre 2011

Facendo seguito alle numerose richieste di partecipazione pervenute in questi giorni in Associazione, AS.TRO deve purtroppo comunicare che tutti i posti disponibili per l’evento del 20 settembre presentato nei giorni scorsi su questo portale sono esauriti. Pertanto non è più possibile raccogliere iscrizioni da parte di codesta segreteria.
Nonostante la soddisfazione per l’ottimo riscontro avuto dal convegno organizzato dalla Fondazione Forense Bolognese insieme ad AS.TRO, GiocoNews e LexGiochi, l’Associazione è dispiaciuta per i legali che hanno mostrato interesse nei confronti dell’iniziativa ma che non sono riusciti a registrarsi in tempo. Per questa ragione AS.TRO intende comunicare la propria disponibilità e intenzione nell’organizzare un secondo evento di questo tipo entro la fine dell’anno, per offrire la possibilità a tutti i legali interessati di poter partecipare.

Come anticipato, le istituzioni di rappresentanza e ricerca degli avvocati emiliano romagnoli hanno organizzato un evento di aggiornamento giuridico-professionale dedicato al gioco, nel cui ambito lo staff dell’Associazione, unitamente al proprio media partner, esporranno i confini normativi tra gioco legale e gioco irregolare.
L’evento è formalmente accreditato come evento formativo per gli avvocati, e di seguito si può esaminare e scaricare la locandina informativa dell’iniziativa. La partecipazione è subordinata alla prenotazione presso la Fondazione Forense Bolognese.

Scarica la locandina dell’evento da questo link

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale della Fondazione Forense Bolognese: www.fondazioneforensebolognese.it

I NOSTRI PARTNER

Logo snaitech
Logo Astro
Logo codere
Logo ASTRO