Skip to main content
Logo Confindustria
Know your limit. Play within it.

LE QUOTE IZIPLAY EURO 2012 SVEZIA NERVOSA, INGHILTERRA FAVORITA

14 Giugno 2012

Il ct Hamren si è pubblicamente scusato per la sconfitta contro l’Ucraina, ma la verità è che il clima nello spogliatoio della Svezia è tutt’altro che conciliatorio. Qualche malumore di troppo accompagna la squadra verso la sfida decisiva con l’Inghilterra e la tensione ricade anche in lavagna, dove ancora una volta Ibrahimovic e i suoi partono in svantaggio. Sul tabellone Iziplay gli inglesi hanno la meglio nonostante la partenza a rilento e per loro la prima vittoria si gioca a 2,05; si sale fino a 3,80 per il guizzo svedese, poco più in alto del pareggio, piazzato a 3,30. Ancora più difficile il compito nella scommessa sul passaggio del turno, dove la promozione vale addirittura 5,25, contro l’1,12 dell’eliminazione. Più semplice il cammino di Hodgson, il cui passaggio ai quarti dopo l’1-1 con la Francia vale 1,57.
Va ancora meglio all’Ucraina, a sorpresa in cima al gruppo D. Il debutto perfetto di Shevchenko ha regalato speranze concrete ai padroni di casa, che ora possono affrontare la Francia con maggiore tranquillità. In quota però si parte in salita, visto che come l’Inghilterra anche i Bleus partono in vantaggio a 2,05.  Blokhin ci prova a 3,60, il pari pagherebbe 3,45.  La nazionale di Blanc ha la meglio anche sul tabellone del vincente girone, dove nonostante l’unico punto conquistato guida a 2,70 contro il 2,85 degli avversari. C’è una buona fetta di qualificazione in ballo e i quotisti protendono per un match contenuto, dove l’Under (meno di tre reti complessive) stravince in lavagna a 1,50.
Cambiano intanto le gerarchie nella scommessa sulla squadra che alzerà il trofeo: dopo la giornata di ieri, la Germania è la nuova favorita, a 3,45, in attesa dell’impegno di stasera della Spagna (a 3.85). Precipita invece l’Olanda, battuta per la seconda volta e ora bancata a 35,00.

 

I NOSTRI PARTNER

Logo snaitech
Logo Astro
Logo codere
Logo ASTRO