Skip to main content
Logo Confindustria
Know your limit. Play within it.

LOTTO: 57 MILIONI DI EURO DI VINCITE NEL RICCO CONCORSO DI GIOVEDI’ 5 LUGLIO GRAZIE ALL’USCITA DEI DUE RITARDATARI SULLA RUOTA DI GENOVA – CENTRATA A POTENZA E PREMIATA CON 125 MILA EURO LA PRIMA VINCITA

6 Luglio 2012

Il primo, il più fortunato di turno, ha vinto 124.750 euro degli oltre 57 milioni di euro distribuiti solo nell’ultimo concorso di giovedì 5 luglio, brillante risultato ottenuto grazie all’uscita della coppia di super ritardatari centenari sulla ruota di Genova. A beneficiare di questo superlativo montepremi sono stati circa 500 mila i giocatori che hanno centrato le diverse combinazioni giocate. Tra questi, il più fortunato, un giocatore di Genzano di Lucania in provincia di Potenza,  che ha conquistato la prima posizione della lunghissima lista di vincitori per aver vinto il bellissimo premio puntando in totale tre euro, ripartiti  equamente con un euro per sorte: sull’ambo, sul terno e sulla quaterna. La combinazione vincente, composta dai quattro numeri 20-28-66-74, puntati e indovinati sulla ruota di Roma, è stata premiata con 124.750 euro.
In seconda posizione si è classificato un vincitore del “Lottopiù” di Pescara che ha vinto 73,5 mila euro con una combinazione puntata sulla ruota di Genova e contenete anche i due numeri super ritardatari.
 
 

I NOSTRI PARTNER

Logo snaitech
Logo Astro
Logo codere
Logo ASTRO