Skip to main content
Logo Confindustria
Know your limit. Play within it.

LOTTO: TERNO DA 45.500 EURO CENTRATO IN PROVINCIA DI COSENZA CON TRE NUMERI PUNTATI SULLA RUOTA DI BARI

13 Settembre 2012

Il giocatore di Zumpano, comune dell’entroterra cosentino, che ha pronosticato i tre numeri 5-20-25 sulla ruota di Bari, ha riposto tutte le speranze sulla sorte del terno puntandoci una posta di 10 euro a differenza di quella dell’ambo dove sono stati dedicati solo 2 euro dei 12 spesi in totale. Questa scelta fatta dal giocatore calabrese è stata premiata con una vincita di 45.500 euro.
Altri due giocatori hanno scalato la classifica delle vincite, fino a raggiungere la seconda posizione, con due premi da 28.150 euro, conquistati con due giocate simili effettuate su “Tutte” le ruote con le nuove e ricche schedine del “Lottopiù”.
Nel concorso di martedì 11 settembre, su tre delle undici ruote, il montepremi territoriale è risultato superiore ad un milione di euro. Sulla ruota di Bari sono stati vinti 1,7 milioni di euro grazie all’uscita in contemporanea di quatto piccoli numeri: 5-6-20-25, mentre sul comparto di Napoli è uscito il 19 che, come di consueto, contribuisce ad elevare l’ammontare delle vincite che in questa occasione è risultato di 1,4 milioni di euro. Infine, sulla ruota di Roma è stato estratto il 90 e il montepremi di conseguenza ha superato 1,2 milioni di euro.
 

I NOSTRI PARTNER

Logo snaitech
Logo Astro
Logo codere
Logo ASTRO