Skip to main content
Logo Confindustria
Know your limit. Play within it.

LOTTO: TRE QUATERNE DA 125 MILA EURO

26 Ottobre 2012

Tre bellissime quaterne da 125 mila euro, che hanno in comune la ruota di Napoli, sono state centrate: a Sciara in provincia di Palermo, a Pavia e ad Afragola nel napoletano. Oltre alla ruota, le prime due vincite sono state pronosticate con gli stessi numeri, 9-10-20-25, ma con quote ripartite con importi diversi sulle sorti. La vincita di Sciara è risultata di 125.250 euro a fronte di una spesa di 5 euro suddivisa sulle sorti di ambo con 3 euro, terno e quaterna con un euro per ciascuna sorte. La seconda vincita, quella da 124.761 euro centrata a Pavia, è stata pronosticata con quattro quote da un euro sulle sorti che vanno dall’estratto alla quaterna. Infine, la quaterna di Afragola è stata giocata con un euro sul terno e un altro euro sulla quaterna ed è stata premiata con 125.500 euro.
Oltre ai complimenti, ampiamente meritati dai fortunati vincitori, è forse il caso di far notare agli autori delle prime due vincite, che, con lo stesso importo della giocata avrebbero potuto vincere addirittura 282 mila euro anziché 125 mila, circa 157 mila euro in più, con il semplice utilizzo delle schedine di gioco del “Lottopiù”.
Il concorso di giovedì 25 ottobre è risultato particolarmente fortunato per i giocatori che hanno puntato i pronostici sulla ruota di Napoli, infatti, grazie ai numeri 9-10-20-25-30, estratti dall’urna partenopea, sono state centrate numerosissime vincite per un importo complessivo di 3,7 milioni di euro.
 
 

I NOSTRI PARTNER

Logo snaitech
Logo Astro
Logo codere
Logo ASTRO