Skip to main content
Logo Confindustria
Know your limit. Play within it.

LOTTO: VINCITA DA 73.500 EURO IN PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA

8 Ottobre 2012

Arrivati a questo punto potrebbe essere inutile continuare a ripetere che con il “Lottopiù” le vincite vengono ricalcolate con moltiplicatori molto, ma molto,più ricchi, fino a sfiorare il raddoppio. Perché inutile? Semplice, perché negli ultimi concorsi, la vincita più elevata è spesso il frutto di una giocata fortunata effettuata con una schedina del “Lottopiù”.
Nel concorso di sabato scorso, a Cinquefrondi, in provincia di Reggio Calabria, con una schedina del “Lottopiù” da 5 euro per 5 numeri, un giocatore del luogo, nonostante abbia indovinato solo parzialmente la combinazione 25-28-44-69-77 puntata sulla ruota di Roma, ha vinto 73.497 euro, 34,500 euro in più solo perché ha utilizzato una delle schedine del “Lottopiù”.
Il concorso del 6 ottobre è stato caratterizzato dall’uscita della combinazione 13-90 sulla ruota di Napoli che ha fatto vincere oltre 4 milioni di euro dei 12 totali. In pratica, una vincita su tre, tra le oltre 211 mila realizzate nel concorso, è stata centrata con i fortunati numeri estratti dall’urna partenopea.
 

I NOSTRI PARTNER

Logo snaitech
Logo Astro
Logo codere
Logo ASTRO