Skip to main content
Logo Confindustria
Know your limit. Play within it.

LOTTO: VINCITE PER 23 MILIONI DI EURO ALIMENTATE DALL’USCITA DEL 15 SULLA RUOTA DI FIRENZE DOPO 116 CONCORSI DI RITARDO

31 Agosto 2012

Sulla ruota di Firenze è stato estratto il numero 15 che mancava da 116 concorsi. L’uscita del primo ritardatario, che condivideva il primato con il 19 della ruota Nazionale, ha fatto vincere oltre 15 milioni di euro, che vanno a sommarsi ai premi conquistati sulle altre ruote facendo lievitare il montepremi del concorso di giovedì 30 agosto al di sopra della cifra di 23 milioni di euro. Come accade spesso dopo l’uscita di un grande ritardatario, buona parte di queste vincite sono state realizzate con le sorti dell’estratto e dell’ambo.
Tra le numerosissime vincite realizzate nell’ultimo turno, la più importante è stata centrata a Palermo. Un giocatore del capoluogo siciliano ha giocato tre euro suddividendoli equamente sulle sorti di ambo, terno e quaterna sui cinque numeri 24-56-59-81-90. Successivamente, quattro di questi numeri sono stati estratti proprio sulla ruota di Palermo e al giocatore siciliano è stata riconosciuta una vincita di 25.950 euro.
Bella anche la vincita del giocatore di Cingoli in provincia di Macerata che ha vinto 25 mila euro con l’ambo 15-55 su Firenze realizzato grazie all’uscita del ritardatario.
 

I NOSTRI PARTNER

Logo snaitech
Logo Astro
Logo codere
Logo ASTRO