Skip to main content
Logo Confindustria
Know your limit. Play within it.

Meeting AS.TRO sul territorio: dopo Genova, Torino

18 Febbraio 2011

L’affluenza e la dinamicità con cui si è svolto l’incontro avvenuto a Genova nella giornata di ieri è il frutto della sensibilità mostrata dagli operatori nei confronti delle novità introdotte dalla legge di stabilità e dal riconoscimento per il lavoro svolto dall’Associazione a livello locale e nazionale.

Il meeting AS.TRO, coordinato localmente dal Consigliere Franco De Martis, ha registrato la presenza della maggioranza dei gestori operanti nel capoluogo ligure, ma anche di imprenditori appositamente arrivati da altre regioni, interessati ad acquisire quanto prima il rendiconto informativo e operativo dell’Associazione, in tema di contingentamento, riconoscimento del gestore, evoluzione della pressione fiscale alla luce degli scaglioni di abbattimento del PREU, gestione dei provvedimenti amministrativi dei Comuni in materia di apparecchi da gioco.

La presenza del dott. Tintori dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, poi, ha reso possibile informare gli operatori dell’andamento dell’attività istituzionale sul territorio, unitamente alla illustrazione delle novità logistico-operative degli Uffici Territoriali di A.A.MS., alla luce delle recenti istituzioni di nuove sedi compartimentali della Liguria.

Gli interventi succedutisi hanno sortito l’interessato dibattito degli operatori, concordi sulla linea della dirigenza di proporre un confronto istituzionale sui prossimi provvedimenti in via di redazione da parte della Direzione Generale di AAMS all’interno di Confindustria s.i.t., entità di rappresentanza a cui si è rinnovata fiducia per la ottimizzazione delle possibilità di affermazione della linea politica di AS.TRO. 

Prossimo appuntamento per l’incontro degli operatori, martedì 22 febbraio, a Cambiano, riunione che già si presenta decisiva sul fronte dell’analisi degli effetti concreti delle c.d. ordinanze anti – slot emanate in tutta la Provincia di Torino, e per tale ragione ideata come momento di confronto anche con le rappresentanze locali dei pubblici esercizi e dei tabaccai.

I NOSTRI PARTNER

Logo snaitech
Logo Astro
Logo codere
Logo ASTRO