Skip to main content
Logo Confindustria
Know your limit. Play within it.

Ordinanza anti – slot del comune di Merate (Lecco): dopo l’intervento di AS.TRO il Sindaco prende tempo

13 Luglio 2010

Un altro significativo passo avanti di AS.TRO nel “dialogo sul Territorio” che l’Associazione degli operatori del gioco lecito sta portando avanti attraverso la quotidiana opera del Comitato di Presidenza.

Moreno Gomarasca, nella giornata di ieri, ha guidato la delegazione associativa che si è incontrata con il Sindaco di Merate (Lecco), Municipalità che era in procinto di dar seguito ad una annunciata ordinanza anti – slot.

Per il momento l’Amministrazione Comunale prende tempo, in attesa di vagliare le argomentazioni sostenute dall’Associazione e dall’Ufficio Legale Interno, accogliendo, di buon grado, di iniziare una riflessione sul “gioco lecito” che coinvolga gli operatori della Zona e che sia mirata ad una efficace comunicazione alla cittadinanza sulle regole del “buon gioco”, ovvero di un accesso al divertimento che non si trasformi in problematica sociale.

Rallegramenti per l’incisiva azione profusa e ringraziamenti per la costante disponibilità messa in campo vengono formulati da tutto il Comitato di Presidenza dell’Associazione all’amico e Collega Moreno Gomarasca.

I NOSTRI PARTNER

Logo snaitech
Logo Astro
Logo codere
Logo ASTRO