Skip to main content
Logo Confindustria
Know your limit. Play within it.

Pagamento della quota di iscrizione all’albo: a breve chiarimenti di A.A.M.S.

27 Luglio 2011

Come noto, la manovra di correzione del bilancio Statale ha previsto l’innalzamento della quota di iscrizione all’albo degli operatori di apparecchi da gioco, dagli originari 100 euro, a 150 euro.

Tale innalzamento, contestualmente alla proroga dei termini di iscrizione, ha verosimilmente cagionato migliaia di casi attinenti a soggetti che già avevano effettuato il versamento tramite f24 dei 100 euro, in principio contemplati come contributo di iscrizione, e addirittura di casi di iscrizione già depositata presso gli Uffici Territoriali di AAMS a mezzo di allegazione dell’attestazione di versamento.

A ciò si aggiunge il fatto che, nel frattempo, si sono aperte nuove sedi distaccate dell’Amministrazione che potrebbero comportare trasmigrazione di pratiche.

Ad AS.TRO sono pervenute molte richieste di chiarimento sull’argomento, e al fine di non fornire indicazioni che si potrebbero rivelare non collimanti con l’orientamento operativo di tutte le sedi periferiche dell’Amministrazione, ci si è attivati per ottenere chiarimenti dalla Direzione Generale dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato, dalla quale sicuramente perverranno in tempi utili rispetto alla scadenza, istruzioni idonee a risolvere queste problematiche.

Si invitano pertanto i gestori e gli esercenti a pazientare e attendere la fine dell’estate per l’effettuazione del pagamento, ricordando che la proroga dei termini è tale da consentire agevolmente il completamento di qualsiasi incombente. Qualora dovessero emergere novità su questi ed altri temi rilevanti il sito e il servizio di news letter dell’Associazione ne daranno risalto e informazione.

Gli iscritti che desiderino essere raggiunti dal servizio news letter, possono farne richiesta inviando una mail all’indirizzo as.tro.stampa@gmail.com

I NOSTRI PARTNER

Logo snaitech
Logo Astro
Logo codere
Logo ASTRO