Skip to main content
Logo Confindustria
Know your limit. Play within it.

SNAI: EURO 2012, LE QUOTE VEDONO FAVORITE SPAGNA E GERMANIA

17 Maggio 2012

Meno di un mese dall’inizio del campionato europeo di calcio, scommesse già aperte sulla nazionale che si aggiudicherà il prossimo titolo continentale. I quotisti Snai attendono un “testa a testa” tra Spagna e Germania, quotate rispettivamente 3,50 e 3,75, con l’Olanda possibile outsider a quota 8,00. Per l’Inghilterra, arrivata imbattuta al termine delle qualificazioni con otto vittorie e tre pareggi, potrebbe giocare un effetto negativo l’alternanza tra commissari tecnici e il passaggio da Fabio Capello a Stuart Pearce prima e a Roy Hodgson poi: la vittoria della nazionale inglese è quotata 10.
Per l’Italia di Prandelli, Euro 2012 si prospetta come appuntamento difficile, già a partire dai gironi di qualificazione, con il sorteggio che l’ha messa di fronte alla Spagna sin dalla prima uscita ufficiale. Per gli azzurri il primo obiettivo è far dimenticare la rapida eliminazione dai mondiali sudafricani, per Euro 2012 la quota non è benevola, Snai offre 12.
Ancora più difficile vedere la Francia campione (quota 14), e un bis del Portogallo, secondo nel 2004 ma che quest’anno non scende sotto quota 18.
Per quanto riguarda le due nazioni ospitanti, Ucraina e Polonia, il cammino rischia di interrompersi molto presto: quotate rispettivamente 50 e 60, non sono tra le otto squadre con la quota più bassa, una posizione che le escluderebbe già a priori dall’accesso ai quarti di finale.

I NOSTRI PARTNER

Logo snaitech
Logo Astro
Logo codere
Logo ASTRO