Skip to main content
Logo Confindustria
Know your limit. Play within it.

SNAI: FRANCIA E INGHILTERRA, MOLTI DUBBI DA SCIOGLIERE

14 Giugno 2012

Le prime due partite del girone di qualificazione D hanno avuto svolgimento diametralmente opposto: un pareggio decisamente noioso tra Francia e Inghilterra, più combattuto l’incontro tra Svezia e Ucraina. Il secondo turno di gare sarà utile per verificare il reale potenziale delle formazioni di Blanc e Hodgson che, pur non rientrando tra le principali favorite, hanno comunque il potenziale per arrivare comunque alle ultime battute del torneo.
La prima a scendere in campo sarà la Francia, che giocherà contro l’Ucraina di Shevchenko, autore di una doppietta che ha entusiasmato lo stadio di Kiev: il capitano è confermatissimo per la partita di domani, al fianco di Voronin nel 4-4-2 che dovrebbe essere schierato da Blokin. Per Blanc ancora fiducia a Nasri (che ha salvato il risultato contro l’Inghilterra), oltre a Ribery e Benzema. Forse da rivedere il centrocampo dopo non soddisfacente prestazione di lunedì scorso: per ora i quotisti Snai danno fiducia alla Francia, quotata 2,00, mentre l’Ucraina è quotata 3,75; il pareggio, utile più ai padroni di casa ai fini della classifica, è quotata 3,25.
La Svezia si prepara a giocare contro l’Inghilterra facendo il “pieno” di polemiche interne: Ibrahimovic in campo è apparso solo, non adeguatamente supportato dal resto della squadra, ma questa solitudine sembra rispecchiarsi anche nei rapporti interni allo spogliatoio. Hogson, da parte sua, deve rinunciare per l’ultima volta a Rooney, che deve scontare la seconda giornata di squalifica, e quindi fare a meno di una pedina importante, forse fondamentale per un attacco che, contro la Francia, ha punto pochissimo, con un solo tiro nello specchio della porta in 90 minuti. I quotisti Snai confidano nella forza d’animo della nazionale inglese e nella possibilità che la vecchia volpe di Croydon di trovare la chiave per far girare meglio la squadra: i tre punti all’Inghilterra sono quotati 2,10, il pareggio 3,25, per la Svezia quota 3,75.

I NOSTRI PARTNER

Logo snaitech
Logo Astro
Logo codere
Logo ASTRO