Skip to main content
Logo Confindustria
Know your limit. Play within it.

SNAI: LO SCUDETTO È QUASI NELLE MANI DELLA JUVE

26 Aprile 2012

Quattro giornate al termine del campionato di serie A: nel recupero infrasettimanale entrambe le contendenti allo scudetto hanno vinto con il punteggio di 1-0, la distanza rimane immutata a tre punti, ma secondo i quotisti Snai il Milan è sempre più vicino a doversi scucire il tricolore dalle maglie.
Da questa mattina la Juventus campione d’Italia viene quotata 1,07, con una leggera riduzione rispetto alla quota precedente (1,10), mentre il Milan passa da quota 5,50 a 6,50.
Il prossimo turno vedrà le due squadre impegnate in trasferta: la formazione di Conte sarà ospite del Novara, e si prospetta una partita ostica perché i padroni di casa sarebbero aritmeticamente retrocessi in caso di sconfitta interna e contemporanea vittoria del Genoa a Bologna. La vittoria sulla Lazio per 2-1 dimostra che i giocatori di Tesser non si sono ancora arresi.
Per il Milan trasferta a Siena: i toscani non sono ancora certi della salvezza (il Lecce è otto punti dietro, ma ce ne sono in palio ancora 12) e non saranno arrendevoli, le statistiche sono di conforto per Allegri considerando che nelle sette partite giocate al Franchi i rossoneri hanno vinto per cinque volte, con un pareggio e una sconfitta. Il discorso scudetto non è ancora chiuso, ma il capitolo finale è in piena fase di scrittura.

I NOSTRI PARTNER

Logo snaitech
Logo Astro
Logo codere
Logo ASTRO