Skip to main content
Logo Confindustria
Know your limit. Play within it.

SNAI: SUPERBIKE 2012, CARLOS CHECA FAVORITO PER IL TITOLO IRIDATO

22 Febbraio 2012

A due giorni dalle prove ufficiali del primo Gran Premio della stagione, inizia ad aumentare l’interesse per il campionato mondiale Superbike 2012: in attesa delle quote per Gp di Phillip Island, è già possibile scommettere sul vincitore del titolo iridato.
Snai vede favorito il campione in carica, Carlos Checa, che scenderà in pista sulla Ducati 1098R: sulla livrea della moto anche il logo Snai, main sponsor del Team Althea Racing. Lla quota per il pilota spagnolo – vincitore nel 2011 di undici manche 15 in 13 Gran premi, è 2,75.
Seguono due piloti su Aprilia RSV4 Factory: si tratta di Eugene Laverty, quotato 5,00, e di Max Biaggi, quotato 6,00. Il nordirlandese è al suo primo anno in sella a un’Aprilia, nel 2011 si è distinto su Yamaha YZF R1 vincendo le due manche del Gp di Monza, classificandosi secondo delle due prove di Silverstone e terzo in gara 2 a Magny Cours. La sua partecipazione alle due gare australiane è però a rischio, a causa di una frattura al terzo metacarpo della mano sinistra, conseguenza di una caduta a 200 km/h nelle prove australiane, quando la sua RSV4 ha perso una pastiglia del freno anteriore.

I NOSTRI PARTNER

Logo snaitech
Logo Astro
Logo codere
Logo ASTRO