Skip to main content
Logo Confindustria
Know your limit. Play within it.

Sondaggio AS.TRO: i gestori new slot a caccia di nuove proposte da parte dei concessionari

23 Aprile 2010

Pubblichiamo oggi i risultati dell’ultimo sondaggio promosso dall’Associazione attraverso il proprio sito internet e rivolto ai gestori di apparecchi new slot. Il quesito proposto negli ultimi giorni di febbraio riguardava il rapporto tra i gestori e i concessionari di rete, ovvero, il partner imprescindibile per ogni operatore del settore new slot. Alla domanda: “Sei soddisfatto del tuo Concessionario o intendi cambiare partner?”, hanno risposto 388 operatori, per un verdetto piuttosto netto. Il 44,4% dei votanti (172), dice di “Non aver avuto grandi problemi” con il proprio partner ma dichiara di “valutare le altre offerte” senza dare quindi per scontato di rinnovare i propri rapporti.
Preferenze simili si registrano per le altre due possibilità di risposta: la scelta corrispondente alla lettera B) del sondaggio, contiene un riscontro negativo da parte dei gestori, che attraverso questa opzione, scelta dal 20,2% dei votanti (78 preferenze), dichiarano di voler “cambiare partner appena sarà possibile”. Appena un voto in più (79) per l’opzione corrispondente alla lettera D), contenente l’affermazione “Se trovo di meglio cambio subito”, selezionata dal 20,3% dei votanti.
Riscontro minore per la quarta possibilità di risposta: “Sono soddisfatto del mio rapporto”, scelta soltanto dal 15,2% dei votanti, che corrisponde ad appena 59 preferenze.

I NOSTRI PARTNER

Logo snaitech
Logo Astro
Logo codere
Logo ASTRO