Skip to main content
Logo Confindustria
Know your limit. Play within it.

Tg AS.TRO: online una nuova puntata

19 Ottobre 2010

Online una nuova puntata del Tg AS.TRO. A seguito dell’entrata in vigore del decreto direttoriale AAMS sulle VLT all’interno degli “esercizi dediti esclusivamente al gioco con apparecchi di cui all’articolo 110, 6 comma del T.u.l.p.s.” – viene da chiedersi se, ed entro quali limiti, sussista ancora l’esigenza di diversificazione dell’offerta di gioco (puro intrattenimento / vincite in denaro) e, in particolare, se risulti o meno obbligatoria l’installazione presso le sale pubbliche da gioco anche di apparecchi di puro intrattenimento appartenenti alla tipologia di cui al comma 7 dell’art. 110 Tulps.
AS.TRO è lieta di annunciare la nuova convenzione siglata in questi giorni, attinente il profilo della sicurezza, con la società I&SI (Ingegneria e Software Industriale) s.p.a., azienda leader nel settore della tecnologia applicata ai processi di sorveglianza e messa in sicurezza.
“L’apparecchio AWP è senza ombra di dubbio il perno centrale dell’attività lavorativa del gestore, ma anche i congegni di trattazione del denaro, ed in particolar modo i cambia monete, costituiscono strumenti fondamentali per l’allestimento di un punto di gioco per le new slot”. Questo quanto sottolinea Lorenzo Verona, del comitato di presidenza As.tro, in relazione al prodotto sicuro che oltre le newslot coinvolge anche i cambiamonete.

I NOSTRI PARTNER

Logo snaitech
Logo Astro
Logo codere
Logo ASTRO