💥ASSEMBLEA ISCRITTI AS.TRO: ADESIONE DI UTIS, INCARICO ESPLORATIVO A SIMONE E NUOVO INGRESSO DI DISTANTE
- astro trattenimento
- 11 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Nel corso dell’Assemblea As.Tro che si è tenuta a Bologna, l’associazione degli operatori del gioco lecito ha annunciato l’adesione di Utis, storica sigla dei totoricevitori. A comunicarlo sono stati i presidenti Massimiliano Pucci e Stefano Sbordoni, che hanno sottolineato l’importanza di una rappresentanza di categoria forte e distinta rispetto ai concessionari.
L’Assemblea ha inoltre conferito al consigliere As.tro Giuseppe Simone, Amministratore di Betpoint, un mandato esplorativo per il potenziamento della Sezione GADS, dedicata al gioco a distanza. Nei prossimi mesi, in collaborazione con la Scuola di Antiriciclaggio, saranno elaborati report sulle misure adottate dagli operatori per la riduzione dei rischi, con l’obiettivo di offrire al pubblico un quadro oggettivo delle attività del comparto.
Tra le novità , l’ingresso in As.Tro di Domenico Distante, già presidente di Sapar: «Sono qui per contribuire al bene del settore, mettendo a disposizione l’esperienza maturata nel rapporto con enti locali e istituzioni», ha dichiarato.

