top of page

Manifestazione degli operatori a Bari: le dichiarazioni di Fabio Biondo (consigliere As.Tro)

“Oggi abbiamo incontrato i rappresentanti di varie forze politiche pugliesi ed abbiamo riscontrato una grande attenzione ai temi che interessano il gioco legale. Si sono detti favorevoli alla tutela del diritto al lavoro e della libertà d’impresa. A questo punto la Puglia può uscire dall’impasse degli ultimi mesi”.

Lo ha dichiarato il consigliere As.Tro Fabio Biondo, a margine della manifestazione dei lavoratori e delle associazioni del settore, che hanno protestato stamane, a Bari, davanti alla sede del Consiglio Regionale, contro l’entrata in vigore degli effetti della attuale legge regionale sul gioco.

“Ringraziamo, in particolare, il Vicepresidente Giandiego Gatta - continua Biondo - per la sensibilità e l’attenzione, dimostrate. Ovviamente dovranno seguire fatti concreti, ma le premesse sono già buone. Positiva anche l’unità mostrata dal settore. C’erano tante sigle diverse, ma la posizione e le aspettative sono risultate comuni”.

Post recenti

Mostra tutti
MEHR LICHT!

DA OGGI ONLINE IL NUOVO SITO ASTRO Dal punto di vista di un IT-Specialist, il settore del gioco è un settore ricco di tecnologie, idee,...

 
 
bottom of page