top of page

Giochi in Emilia-Romagna, AS.TRO condivide la posizione di Fit-Sts: “Stop a iniziative estemporanee”

AS.TRO condivide la posizione della Federazione Italiana Tabaccai e del Sindacato Totoricevitori Sportivi espressa -nelle ultime ore - in riferimento al caso Emilia-Romagna.

Tra continui aumenti di Preu e normative locali espulsive, mai come in questo momento il settore del gioco pubblico deve valutare ogni iniziativa con il rigore che il momento richiede: iniziative estemporanee e fughe in avanti di alcune realtà non portano da nessuna parte ma, anzi, rischiano di ingenerare confusione e alterare la normale interlocuzione con le Istituzioni che prosegue senza soluzione di continuità.

In ragione di ciò, AS.TRO continuerà a percorrere la strada del confronto e del dialogo istituzionale con la Regione Emilia-Romagna. Ogni iniziativa che esuli da questo approccio, pertanto, verrà valutata come ed intrapresa laddove vengano coinvolte tutte le associazioni storicamente e maggiormente rappresentative del settore.

Post recenti

Mostra tutti
MEHR LICHT!

DA OGGI ONLINE IL NUOVO SITO ASTRO Dal punto di vista di un IT-Specialist, il settore del gioco è un settore ricco di tecnologie, idee,...

 
 
bottom of page